InfoCinema 895.50000.30

Ricordatevi che è possibile prenotare fino a un'ora prima dall'inizio dello spettacolo.

La prenotazione in ogni caso non modifica le normali tariffe dei biglietti interi o ridotti. Chi è in possesso di riduzioni particolari o è accompagnato da anziani o bambini, è pregato di avvisare la cassa prima dell'emissione del biglietto.

Il biglietto va ritirato alle casse del cinema entro 30 minuti dall'inizio dello spettacolo, pena l'annullamento automatico della prenotazione.

Come ritirare il biglietto?

Direttamente alla cassa del cinema, comunicando il vostro nome e cognome.

Quanto costa?

Per ogni biglietto prenotato è previsto un diritto di prenotazione pari a 0,50 euro.

Il costo della telefonata sarà (iva compresa):

Telecom Italia:‭ ‬scatto alla risposta‭ ‬0,12‭; ‬al minuto‭ ‬0,98‭
Tim:‭ ‬scatto alla risposta‭ ‬0,16‭; ‬al minuto‭ ‬1,26
Vodafone:‭ ‬scatto alla risposta‭ ‬0,16‭; ‬al minuto‭ ‬1,28‭
Wind:‭ ‬scatto alla risposta‭ ‬0,15‭; ‬al minuto‭ ‬1,28‭
H3G:‭ ‬scatto alla risposta‭ ‬0,18‭; ‬al minuto‭ ‬1,22‭

Per poter accedere al servizio InfoCinema il cliente deve manifestare la propria adesione alle numerazioni 895 presso il proprio gestore di telefonia.

Per le modalità di accesso e/o per la rimozione di eventuali limitazioni all'utilizzo della numerazione del servizio InfoCinema vi consigliamo di rivolgervi al servizio clienti del vostro gestore di telefonia.

Per conoscere i film e gli orari‭?
Il Call Center può darvi tutte le informazioni sulla programmazione settimanale del vostro cinema con i relativi orari.

Account bloccato‭
Se il vostro nominativo è bloccato,‭ ‬l'operatore non potrà prenotare a vostro nome.‭ ‬Per ripristinarlo dovete scrivere al nostro supporto clienti‭ (‬help desk‭)‬.‭ ‬Ricordatevi sempre di annullare le prenotazioni che non usate,‭ ‬altrimenti quei posti rimangono bloccati e non possono essere utilizzati da altri clienti.‭